Dove coltiviamo

Ci troviamo in Molise, in località Camposaccone, a Macchiagodena (IS). I terreni sono situati in un’area a 630 metri s.l.m. che si estende per quattro ettari; a fare da sfondo le montagne del Matese.
La nostra è una terra incontaminata dove l’agricoltura è una vocazione rinnovata grazie alle infinite risorse offerte dalla natura.

 

Il territorio

Gli orti occupano circa due ettari e mezzo di terreno, sono coltivati in diverse serre che si alternano alle verdi distese incorniciate dalle cime di Monte Miletto. Il Molise è una terra anticamente vocata all’agricoltura, la sua natura è preziosa e va conservata al meglio: per questo adoperiamo un’agricoltura biologica preservando la fertilità naturale del terreno nel rispetto totale del suo equilibrio.

 

I prodotti

Poniamo al centro la qualità dei nostri prodotti bio e le persone che contribuiscono alla loro coltivazione. La tutela delle piante è sempre garantita: se dimentichi di irrigarle o hai poco tempo per prendertene cura, il sistema lo farà al posto tuo. La raccolta avviene rigorosamente a mano e la freschezza degli ortaggi è assicurata. Puoi coltivare verdure tracciabili e naturali al 100%, e godere della bontà di una natura generosa.

© 2019 DIBA Bio Innovative Farm -
P. I. 00941460941

Design CODENCODE